BALLI DI GRUPPO

Partecipare al corso Balli di Gruppo significa sicuramente: divertirsi, stare in compagnia e sbizzarrirsi nella sale da ballo mostrandosi afferrati in ogni tipo di danza.

CORSO DI BALLI DI GRUPPO

Il corso di balli di gruppo si svolge il lunedì e il mercoledì dalle ore 20.00 alle ore 21.00 presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio.

Il costo è di: 30 euro di quota di iscrizione (materiale sportivo + assicurazione), più 220 euro in una soluzione unica o di 120 euro al quadrimestre.

ABBONAMENTO FREE: questa tipologia di abbonamento permette di poter accedere a tutti i corsi per adulti (zumba-pilates-bodytonic-balli di gruppo-circuito tabata). Il costo per l’abbonamento annuale + 30 euro di quota d’iscrizione 300 euro in una soluzione unica (oppure è possibile pagare due rate da 160 euro per quadrimestre).

Per poter praticare questa attività  è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il Club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).