Centro minibasket Scuola C. Battisti

CORSO MINIBASKET SCUOLA C. BATTISTI

Le lezioni sono aperte ai bambini che frequentano le scuole elementari (i nati dal 2007 al 2011).
Il corso si svolge presso la palestra della scuola elementare C. Battisti: il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

N.B. Per i bimbi che frequentano la scuola elementare Battisti gli istruttori si fanno carico del compito di prelevarli all’uscita della scuola, per condurli direttamente all’interno della palestra dove si svolgerà  la lezione.

La quota di iscrizione è di 50 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 150 euro per un totale di 200 euro da pagare in un unica soluzione (a inizio stagione).

Per poter praticare questa attività  è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo con il club28 in palestra previa prenotazione al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).