BALLI DI GRUPPO

Oggi terminiamo la presentazione delle attività con il corso di balli di gruppo, da domani presenteremo programma e orari delle prime 2 settimane di settembre nelle quali daremo la possibilità di provare gratuitamente i nostri corsi. Partecipare al corso Balli di Gruppo significa sicuramente: divertirsi, stare in compagnia e sbizzarrirsi nella sale da ballo mostrandosi afferrati in ogni tipo di danza.

CORSO DI BALLI DI GRUPPO

Il corso di balli di gruppo si svolge il lunedì e il mercoledì dalle ore 20.00 alle ore 21.00 presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio.

Istruttrice: Alessandra

Per poter praticare questa attività  è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il Club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).