Buona estate a tutti, ci rivediamo a settembre!!!

BUONA ESTATE E ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!!

Con la conclusione del camp estivo si chiude la stagione 2019 – 2020 anche per il Club28, un’annata particolarmente complicata che purtroppo ricorderemo tutti a lungo.

La nostra associazione a inizio stagione ha continuato a proporre le usuali attività sportive (Baby gym, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, minibasket, basket, circuito tabata, body tonic, pilates) ed abbiamo ampliato le attività di supporto alle famiglie (aiuto compiti e tempo prolungato per la scuola materna Piaget), tutto è funzionato regolarmente fino al lockdown, durante il quale i nostri istruttori hanno cercato di mantenere un minimo di contatto con i bambini e tutti i partecipanti ai nostri corsi utilizzando le piattaforme social.

Finalmente a giugno, con l’inizio del summer camp abbiamo potuto rivedere una parte dei bambini partecipanti ai nostri corsi che avevamo forzatamente dovuto lasciare a fine febbraio e conoscerne di nuovi.

Voglio iniziare proprio da qui, perchè queste 6 settimane di camp sono la dimostrazione che si può ritornare, con le  precauzioni del caso, ad una parvenza di normalità.

Devo in primo luogo ringraziare chi ci ha permesso di poter fare il camp, la Dirigente scolastica dell’Istituto Nord1 (sig.ra Conte) e il settore Pubblica Istruzione del comune di Brescia che ci hanno permesso di utlizzare i locali e le palestre delle scuole F. Lana e 28 Maggio.

Il camp è stato un vero successo sotto tutti i punti di vista, quindi sono d’obbligo i ringraziamenti alle persone che hanno fatto si che tutto funzionasse; voglio ringraziare Alessandra, Silvia e Luigina per la perfetta organizzazione, Giorgio e Sara Trilli che ci hanno aiutato con le attività di calcetto e rugby per i gruppi di multisport, Matteo Cotelli (assistant coach della Germani Basket) che come negli scorsi anni ci ha aiutato con basket e minibasket,tutti i nostri istruttori (Alberto, Amanda, Anna, Beatrice B., Beatrice E., Camilla, Cristina D., Cristina M., Davide,Edoardo,  Federico, Filippo, Francesco, Gaia, Giovanni, Giulia, Irene, Isi, Jessica, Lorenzo, Luca B., Luca F., Luca P., Mara, Matilde, Mattia, Michele, Natasha, Nicola, Paola D., Paola V., Pietro, Sara, Stefano) che hanno dovuto affrontare una prova molto difficile, da cui sono usciti alla grande dimostrando di essere dei ragazzi seri e preparati.

Ringrazio il sig. Bizzarro della Cooperativa La Rete per l’ottima qualità dei pasti, uno dei punti di forza dei nostri camp in questi anni.

Infine e sopratutto voi Genitori che, in un momento molto difficile , ancora una volta ci avete dato fiducia, Speriamo di essere stati all’altezza delle vostre aspettative.

Noi come Club28, saremo presenti con i nostri corsi già da settembre o, comunque, non appena si potranno riprendere le attività. Vi terremo aggiornati attraverso i gruppi whatsapp, il nostro sito Club28bs.it, le nostre pagine facebook e instragram.

Buona estate a tutti!!

Cotelli Carlo