BASKET CSI

La squadra Club28 dI CSI è formata da atleti senior e atleti nati nel 1998, nel 1999 e nel 2000 che vogliono fare una prima esperienza in un campionato senior.

Gli allenamenti si tengono presso la palestra della scuola Tartaglia o Lana il lunedì (in alternanza con la squadra di 1° divisione), dalle ore 20.45 alle ore 22.45, e nei giorni, mercoledì al Tartaglia (20.45 – 22.45) o Giovedì alla Lana (20.30 – 22.30) (in alternanza con la squadra di 1° divisione) e venerdì dalle 18.45 alle 20.30  al Tartaglia.
Abbiamo riportato più giorni e orari  (quelli in cui il Club28 ha a disposizione le palestre) perchè chiaramente con l’inizio dei campionati gli allenamenti potranno variare in base al calendario delle partite sopratutto quelle in trasferta.

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 180 euro da pagare in un’unica soluzione (a inizio stagione) per un totale di 220 euro.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare  presso il centro medico convenzionato con la nostra società  (vedi la sezione visite mediche).