CORSI PER ADULTI

Corsi per Adulti – Circuito Tabata

WORKOUT TABATA TOTAL BODY CIRCUITO AD ALTA INTENSITÀ

Questo programma vi condurrà ad un progressivo rafforzamento e condizionamento fisico globale. Inoltre consentirà di migliorare: agilità, resistenza, velocità, forza, potenza, coordinazione, equilibrio e bruciare massa grassa. Eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto a soggetti allenati.

CORSO CIRCUITO TABATA

Il corso di circuito tabata si svolge presso la palestra della scuola elementare 28 maggio nei giorni: lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e il mercoledì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00. Il corso è aperto a tutti (uomini e donne).

INIZIO CORSO LUNEDI’ 11 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 40 euro, più 230 euro in una soluzione unica per un totale di 270 euro oppure in 2 soluzioni di 135 euro al quadrimestre per un totale di 310 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 04/09/2022, i moduli d’iscrizione vanno compilati, firmati ed inviati a club28@libero.it
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute.

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati