SCUOLA CORRIDONI

CORSO MINIBASKET SCUOLA CORRIDONI

1° TURNO (2009-2010-2011)
Le lezioni si svolgono il lunedì nella palestra della Scuola elementare Corridoni, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

2° TURNO 2007-2008-2009)
Le lezioni si svolgono il mercoledì nella palestra della Scuola elementare Corridoni, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. I bambini che partecipano a questo turno potranno partecipare al campionato provinciale Categoria Aquilotti, giocando nella squadra del Club28!!!

N.B. Per i bimbi che frequentano la scuola elementare Corridoni gli istruttori si fanno carico del compito di prelevarli all’uscita della scuola, per condurli direttamente all’interno della palestra dove si svolgerà  la lezione.

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 160 euro da pagare in un’unica soluzione (a inizio stagione) per un totale di 200 euro, oppure è  possibile pagare due rate da 100 euro (per quadrimestre) per un totale di 240 euro.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo con il club28 in palestra previa prenotazione al costo di 20 euro vedi la sezione visite mediche).