CORSO MINIBASKET SCUOLA RINALDINI

CORSO MINIBASKET RINALDINI

Le lezioni sono aperte ai bambini che frequentano le scuole elementari (i nati dal 2008 al 2012).
Il corso si svolge presso la palestra della scuola elementare Rinaldini: il martedì, dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

N.B. Per i bimbi che frequentano la scuola elementare Rinaldini gli istruttori si fanno carico del compito di prelevarli all’uscita della scuola, per condurli direttamente all’interno della palestra dove si svolgerà  la lezione.

INIZIO CORSO MARTEDI’ 02 OTTOBRE

la quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 90 euro (+5 euro al comitato genitori) per un totale di 135 euro da pagare in un’unica soluzione.

Le iscrizioni si raccoglieranno nei giorni 19 – 20 -21 settembre dalle ore 16.00 alle ore 16.30 presso la scuola Rinaldini.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo con il club28 in palestra previa prenotazione al costo di 20 euro, (vedi la sezione visite mediche).