ESORDIENTI

La squadra è formata dai ragazzi nati nel 2006-2007. Gli allenamenti si svolgono nei giorni: Lunedì, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la palestra della scuola media Lana; mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la palestra della scuola media Lana.

La squadra partecipa al campionato provinciale Esordienti della Federazione minibasket.

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 180 euro da pagare in un’unica soluzione (a inizio stagione) per un totale di 220 euro, oppure è possibile pagare due rate da 110 euro (per quadrimestre) per un totale 260 euro.

E’ assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare gratuitamente presso il centro medico convenzionato con la nostra società , per effettuare la visita medica è necessaria la richiesta della società  e per chi avesse già  fatto lo scorso anno la visita medica agonistica anche la copia della visita precedente (vedi la sezione visite mediche). Occorre inoltre una fotocopia di un documento d’identità  per il tesseramento (carta d’identità , passaporto) .
ROSTER: