E’ FINITO UN ALTRO ANNO

Con il saggio di sabato 01 giugno e la festa del minibasket/basket di domenica 02 giugno termina la stagione sportiva di quest’anno del Club28. Siamo orgogliosi di avere portato a termine un’altra stagione, l’undicesima da quando esiste il Club28 stagione che ci ha visto crescere incrementando ulteriormente il numero di iscritti.

In questa stagione per la prima volta il club28 ha gestito delle attività non sportive  come l’aiuto compiti nelle scuole 28 Maggio e Battisti, è stata un esperienza che ci ha insegnato molto e che sicuramente andremo a riproporre il prossimo anno.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che si sono adoperate durante l’anno per far si che tutto andasse per il verso giusto. A partire dai nostri istruttori/istruttrici che si sono impegnati con serietà e costanza per la buona riuscita di tutte le nostre attività. Un sentito ringraziamento va ai comitati genitori, ai Dirigenti, agli insegnanti e al personale scolastico delle scuole dell’Istituto Nord1 e della scuola Rinaldini per il loro aiuto e la loro collaborazione.

Infine grazie a voi atleti/atlete e genitori che anche in questa stagione ci avete dato fiducia e ci avete accompagnato durante l’anno, grazie a voi che ci insegnate sempre qualcosa di nuovo e che in questo modo ci aiutate a crescere, potete star sicuri che noi e i nostri istruttori faremo tesoro di quanto impariamo da voi  tutti i giorni.

Vi diamo appuntamento al summer camp di luglio e alla nuova stagione a settembre.

Grazie a tutti