MISSION

Il Club28 è un associazione sportiva dilettantistica fondato dal Comitato Genitori della scuola elementare 28 Maggio. nato per promuovere l’attività  sportiva tra i più giovani là dove essi già stanno: nel mondo della scuola. Lo scopo è consentire a tutti i ragazzi di avvicinarsi al mondo dello sport per divertirsi, per imparare a vivere con gli altri, per imparare a rispettare le regole, ovvero per aiutarli a crescere.

Le nostre attività  sono inserite nel P.O.F. della scuola e godono del patrocinio della Circoscrizione Nord del Comune di Brescia. Alcune nostre manifestazioni hanno avuto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Brescia.
party

Le attività  principali che il Club28 gestisce e svolge sono:

Corsi di Minibasket, ginnastica artistica, psicomotricità  e hip hop.
Attività  sportive agonistiche di basket e ginnastica artistica.
Organizzazione di feste sportive.
Preparazione di tornei sportivi.
Partecipazione a tornei sportivi provinciali, regionali e internazionali.
Organizzazione di gite varie.
Organizzazione di feste varie.
Corsi sportivi per adulti.