PILATES

Oggi presentiamo il corso di pilates, il corso di pilates è indicato per rafforzare il centro (la parte addominale), allungare la colonna vertebrale, costruire il tono muscolare e aumentare la consapevolezza e la flessibilità  del corpo.

CORSO DI PILATES

Il corso di pilates si svolge presso la palestra della scuola media Lana il lunedì dalle ore 19.30 alle ore 20.30, il giovedì dalle 20.05 alle 20.55 presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio.

Per poter praticare questa attività  è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il Club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).