CORSI PER ADULTI

Corsi per Adulti – Pilates

Gli esercizi del Pilates prendono in prestito elementi dallo yoga, dalla danza e dalla ginnastica. Il metodo Pilates funziona per rafforzare il centro (la parte addominale), allungare la colonna vertebrale, costruire il tono muscolare e aumentare la consapevolezza e la flessibilità del corpo. Il Pilates è il completamento per qualsiasi sport e in genere sarebbe bene combinarlo ad esercizi aerobici.

Con l’ausilio di un materassino si eseguono esercizi per rinforzare i quadricipiti e l’interno coscia. Si eseguono dei dorsali e un breve stretching alla colonna vertebrale e agli arti inferiori. Si eseguono serie di addominali diversi tra loro (addominali alti, bassi e laterali) e conseguente stretching addominale. Si conclude con il rilassamento finale.

CORSO DI PILATES

Il corso di pilates si svolge presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio il lunedì dalle ore 20.00 alle ore 21.00, il giovedì dalle 20.00 alle 21.00.

INIZIO CORSO LUNEDI’ 18 SETTEMBRE

La quota di iscrizione al corso di pilates è di 40 euro, più 230 euro in una soluzione unica per un totale di 270 euro o è possibile pagare in due rate di 135 euro per quadrimestre per un totale di 310 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 04/09/2022, i moduli d’iscrizione vanno compilati, firmati ed inviati a club28bs@gmail.com.
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute.

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati