PRIMA DIVISIONE

BASKET 1° DIVISIONE

La squadra sarà  composta per lo più dai ragazzi che hanno fatto parte delle giovanili del Club28, supportati da alcuni giocatori senior provenienti da altre società.

Gli allenamenti si tengono presso a palestra della scuola Tartaglia, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, in alternativa in caso di necessità ci sarà la possibilità di allenarsi il lunedì e il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 alla Lana. Abbiamo riportato più giorni e orari  (quelli in cui il Club28 ha a disposizione le palestre) perchè chiaramente con l’inizio dei campionati gli allenamenti potranno variare in base al calendario delle partite sopratutto quelle in trasferta.

INIZIO ALLENAMENTI LUNEDI’ 03 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 160 euro da pagare in un’unica soluzione (a inizio stagione) per un totale di 200 euro,

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare  presso il centro medico convenzionato con la nostra società  (vedi la sezione visite mediche).