Servizio mensa e doposcuola (modulistica)

SERVIZIO MENSA E DOPOSCUOLA

Su richiesta dei comitati genitori il Club28 ha deciso di organizzare il servizio mensa e dopo scuola (fino alle 16.30) per le prime 3 settimane scolastiche (da lunedì 14 settembre a venerdì 02 ottobre), nei quali non saranno attivati da parte della scuola nè la mensa nè le lezioni pomeridiane.

Il servizio si svolgerà presso il salone mensa delle scuole 28 Maggio/Lana che essendo il più spazioso da maggiori garanzie per quanto riguarda distanziamento e sicurezza.

Gli alunni delle altre scuole dell’Istituto Nord1 potranno usufruire di un servizio di pulmann (solo andata) organizzato tramite Brescia Mobilità, verranno quindi prelevati dalla loro scuola e portati alla 28 Maggio per il pranzo e il doposcuola, dovranno poi essere prelevati dai genitori alle 16.30.

Il costo del servizio è di 100 euro la settimana, qui sotto in allegato i moduli necessari per l’iscrizione, i moduli dovranno essere compilati ed inviati via mail a club28@libero.it

Modulo d’iscrizione mensa e doposcuola 2020

M AUT03_00_Autorizzazione privacy