Summer Camp 2022

Il camp si svolgerà da lunedì 13 giugno a venerdì 29 luglio 2022.
La giornata tipo si svolgerà in questo modo:

•  08.30 – 09.00 Accoglienza (con possibilità di anticipo ore 07.30)
  •  09.00 – 12.15 Attività sportive
  • 12.30 – 13.00 Pranzo
  • 13.00 – 14.00 Pausa pranzo (compiti, giochi, riposo)
  •  14.00 – 16.30 Attività sportive e giochi
  •  16.30 – 17.00 Merenda
  •  17.00 Fine attività (con possibilità di posticipo fino alle 18.30)

• Ogni mercoledì uscita al parco acquatico, i bambini verranno prelevati con un pullman davanti alla scuola 28 Maggio verranno lasciati davanti al parco acquatico e viceversa al ritorno.
  • Ogni venerdì pomeriggio si svolgerà il gioco finale (caccia al tesoro, giochi d’acqua, lunapark, ecc.).
    I pranzi verranno forniti dalla ditta che da anni collabora con noi e che, da sempre, riscuote grande successo. I pasti verranno consumati nell’ampio salone mensa della scuola 28 Maggio.
    Le attività sportive proposte sono: Baby Gym, Ginnastica artistica, Ginnastica ritmica, Minibasket, Basket, Multisport.
    Tra le attività di Multisport proponiamo: Minivolley/Volley, Minibasket/Basket, Rugby, Calcetto, Pallamano, Atletica, Baseball, Minigolf, Ginnastica Artistica/Ritmica.
    Le attività si svolgono tra le due palestre delle scuole 28 Maggio e Lana, e gli ampi spazi all’aperto (nei giardini che circondano le scuole).

Si svolgeranno anche le seguenti attività ricreative:

•  Pittura, Manipolazione, Lavoretti per i piccoli del Baby Gym (durante il pomeriggio).
  •  Durante la pausa pranzo ci sarà la possibilità di guardare dei film o dei cartoni animati.
  •  Possibilità di svolgere l’aiuto compiti (durante la pausa pranzo).
  •  Il pomeriggio, per i più grandi, si potranno svolgere attività come Karaoke, Teatro, Hip Hop, Balli di gruppo.

Il costo è di 140 euro a settimana e comprende: assicurazione, pranzo, merenda, uscita al parco acquatico, maglietta (alla prima iscrizione). Il tempo anticipato e posticipato costano 5 euro l’uno a settimana.

E’ previsto uno sconto di 10 euro a settimana per gli iscritti alle attività del Club28, per i fratelli e per ogni settimana consecutiva di iscrizione (140 euro la prima, 130 euro la seconda, 120 euro la terza e così via…).

Chiediamo per motivi organizzativi di fare una preiscrizione in modo che noi si possano ottimizzare attività, istruttori, materiali ecc., sarà possibile fare le preiscrizioni dal 01 maggio 2022.