Summer Camp 2024

Il camp si svolgerà da lunedì 10 giugno a venerdì 02 agosto 2024.
La giornata tipo si svolgerà in questo modo:

• 08.00 – 09.00 Accoglienza (con possibilità di anticipo ore 07.30)
  • 09.00 – 12.15 Attività sportive
  • 12.30 – 13.00 Pranzo
  • 13.00 – 14.00 Pausa pranzo (compiti, giochi, riposo)
  • 14.00 – 16.30 Attività sportive e giochi
  • 16.30 – 17.00 Merenda
  • 17.00 Fine attività (con possibilità di posticipo fino alle 18.30)
  • Ogni mercoledì uscita al parco acquatico (in caso di maltempo potremmo decidere di cambiare il giorno dell’iuscita), i bambini verranno prelevati con un
    pullman davanti alla scuola 28 Maggio verranno lasciati davanti al parco
    acquatico e viceversa al ritorno.
  • Ogni venerdì pomeriggio si svolgerà il gioco finale (caccia al tesoro, giochi
    d’acqua, lunapark, ecc.).

I pranzi verranno forniti dalla ditta che da anni collabora con noi e che, da sempre,
riscuote grande successo. I pasti verranno consumati nell’ampio salone mensa della
scuola 28 Maggio.

Le attività sportive proposte sono: Baby Gym, Ginnastica artistica, Ginnastica ritmica,
Minibasket, Basket, Multisport

Tra le attività di Multisport proponiamo a rotazione: Minivolley/Volley, Minibasket/Basket,
Rugby, Calcetto, Pallamano, Atletica, Baseball, Minigolf, Ginnastica Artistica/Ritmica, Badminton ecc.

Le attività si svolgono tra le due palestre delle scuole 28 Maggio e Lana e negli ampi
spazi all’aperto dei giardini che circondano le scuole.

Si svolgeranno anche le seguenti attività ricreative:

• Pittura, Manipolazione, Lavoretti per i piccoli del Baby Gym (durante il
    pomeriggio).
  • Durante la pausa pranzo ci sarà la possibilità di guardare dei film o dei cartoni
    animati per i più piccoli.
  • Durante la pausa pranzo ci sarà la possibilità di svolgere l’aiuto compiti .
  • Durante la pausa pranzo per i più grandi, si potranno svolgere attività ricreative come Karaoke, Teatro, Hip Hop, Balli di gruppo.

E’ consentita solo un uscita anticipata alle ore 14.00, a meno di emergenze non sono consentite uscite in altri orari.

Il costo è di 150 euro a settimana e comprende: assicurazione, pranzo, merenda pomeridiana, uscita al parco acquatico, maglietta, pantaloncino e cappellino (alla prima iscrizione).

Il tempo anticipato/posticipato costano 10 euro in più a settimana.

E’ previsto uno sconto di 10 euro a settimana per gli iscritti alle attività del Club28, per i fratelli e per ogni settimana consecutiva di iscrizione (150 euro la prima, 140 euro la
seconda, 130 euro la terza, 120 euro la quarta dalla quinta settimana il costo rimane 120 euro a settimana.

E’ richiesta la  preiscrizione che da quest’anno dovrà essere effettuata online sul nostro sito www.club28bs.it nella pagina dedicata al Summer Camp, la preiscrizione sarà ritenuta valida solo al versamento della caparra di 30 euro  che potrà essere effettuata o via bonifico o in contanti.

Visto i numeri degli scorsi anni non possiamo garantire il posto a chi non effettuarà la preiscrizione  oltretutto ci è utile per motivi organizzativi in modo che noi si possano ottimizzare attività, istruttori, materiali ecc.

ISCRIVITI ORA

Clicca qui e compila il modulo di iscrizione

SUMMER CAMP

MODULO DI ISCRIZIONE