UNDER13

La squadra degli Under 13 verrà gestita dalla società Pallacanestro Nave/Bovezzo con la quale collaboriamo ed è formata dai nati nel 2007 (ammessi i nati nel 2008).
Gli allenamenti si svolgono il martedì dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso la palestra delle scuole medie di Nave, il giovedi dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso la palestra delle scuole medie di Bovezzo, il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la palestra dell’Istituto Tartaglia.
Abbiamo riportato più giorni e orari  definitivi (da ottobre) nel mese di settembre gli orari e le palestre potranno subire delle variazioni, inoltre chiaramente con l’inizio dei campionati gli allenamenti potranno variare in base al calendario delle partite sopratutto quelle in trasferta.

La squadra partecipa al campionato provinciale Under 13 della Federazione Italiana Pallacanestro.

E’ assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare con la richesta della società  e la copia della visita dell’anno precedente gratuitamente presso il centro medico convenzionato.