UNDER 18

BASKET UNDER18

La squadra degli Under 18 verrà gestita dalla società Pallacanestro Nave/Bovezzo con la quale collaboriamo ed è formata dai nati nel 2002 e nel 2003 (ammessi i nati nel 2004).

Gli allenamenti si tengono, il lunedì dalle ore 18.45 alle ore 20.30 presso la palestra della scuola media di Nave il giovedì dalle ore 18.45 alle ore 20.45 al Tartaglia (in alternativa il giovedì dalle 19.45 alle 21.45 presso la palestra delle scuole medie di Bovezzo e il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 al Tartaglia.
Abbiamo riportato più giorni e orari  definitivi (da ottobre) nel mese di settembre gli orari e le palestre potranno subire delle variazioni, inoltre chiaramente con l’inizio dei campionati gli allenamenti potranno variare in base al calendario delle partite sopratutto quelle in trasferta.

[