UNDER15 – UNDER14

BASKET UNDER15 – basket under14

Questi 2 gruppi sono fatti in collaborazione con la società Basket Nave 99.

La squadra Under 15 è composta da ragazzi nati nel 2004 (ammessi 2005).

La squadra Under 14 è composta da ragazzi nati nel 2005 (ammessi 2006).

Gli allenamenti si svolgono nei giorni: lunedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle ore 18.45, presso la palestra dell’Istituto Tartaglia e il giovedì dalle 18.30 alle 20.30 nella palestra di Nave. Questi orari sono quelli definitivi e andranno a regime dal mese di ottobre, nel mese di settembre gli allenamenti si svolgeranno nella palestra della scuola media Lana (via Oberdan) e della scuola media di Nave (via Della Fonte nr.3).

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 260 euro da pagare in un’unica soluzione (a inizio stagione) per un totale di 300 euro, oppure è possibile pagare due rate da 150 euro (per quadrimestre) per un totale di 340 euro.

Per poter praticare questa attività  è assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare gratuitamente presso il centro medico convenzionato con la nostra società  (vedi la sezione visite mediche).