ZUMBA TONIC

zumbaZumba è una danza-fitness d’ispirazione latino americana con un approccio aerobico che combina ritmi lenti e veloci che tonificano e scolpiscono il corpo in un’atmosfera di divertimento. Zumba fitness è un allenamento divertente, diverso, facile ed efficace!

CORSO DI ZUMBA TONIC

Il corso di zumba fitness si svolge presso la palestra della scuola media Lana nei giorni: lunedì, dalle ore 19.30 alle ore 20.30 e il giovedì, dalle ore 19.30 alle ore 20.30.

Il corso è aperto a tutti (uomini e donne).

INIZIO CORSO LUNEDI 01 OTTOBRE

3 lezioni gratuite di prova: giovedi 13 settembre, giovedì 20 settembre e gioved’ 27 settembre ore 19.00 – 20..00 presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio.

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 210 euro in una soluzione unica per un costo totale di 250 euro oppure in 2 soluzioni di 125 euro al quadrimestre, per un totale di 290 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 03/09/2018 al 28/09/18 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la palestra della scuola media Lana (entrata da via Oberdan).
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

ABBONAMENTO FREE: questa tipologia di abbonamento permette di poter accedere a tutti i corsi per adulti (zumba fitness-pilates-bodytonic-circuitoTabata-Ginnastica Posturale). Il costo per l’abbonamento annuale 40 euro di quota d’iscrizione più 300 euro in una soluzione unica per un totale di 340 euro oppure è possibile pagare in due rate da 170 euro per quadrimestre per un totale di 380 euro.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).