SUMMER CAMP 2021

Anche per quest’anno il summer camp è arrivato alla fine, voglio in primo luogo ringraziare Il comune di Brescia e la Dirigente scolastica sig.ra Conte che ci hanno permesso di utilizzare spazi e locali della scuola elementare 28 Maggio e della scuola media Lana, poi tutte le persone che hanno partecipato ad organizzarlo ed a portarlo a termine con successo; Alessandra, Luigina, Silvia, e Mara che si sono occupate della distribuzione dei pasti e dell’organizzazione, tutti i nostri istruttori : Gianpaolo, Gaia B., Beatrice B., Mattia, Giovanni B., Alberto, Elisa, Lorenzo, Gaia C., Matteo, Sara, Cristina D., Francesco, Beatrice E., Francesca, Camilla, Luca, Benedetto, Isi, Maria Teresa, Lodovica, Davide M., Valentina N., Valentina P., Davide P., Federico, Giovanni P., Michele, Filippo, Pietro, Giulia, Edoardo, Nicola, Emma S., Jessica, Amanda, Elettra, Alessandro, Matilde, Paola, Giorgia, Emma Z., un grazie anche agli istruttori esterni che ci hanno aiutato in alcune attività specifiche; Giorgio T. per il calcetto, Sabrina per il minivolley/ volley, Alessio per il rugby, Cristina V. per la ginnastica ritmica.

Un ringraziamento va anche al sig. Bizzarro della Cooperativa Articolo Uno che anche quest’anno ci ha fornito un servizio mensa ottimo ed efficiente, nelle 7 settimane di camp abbiamo distribuito circa 3500 pasti, mediamente 100 al giorno che per un associazione come la nostra sono veramente tanti.

Infine cosa più importante voglio ringraziare voi genitori e i vostri figli che ogni anno ci date fiducia sempre in numero maggiore, nelle 7 settimane di camp abbiamo avuto quasi 600 presenze, per una media di quasi 90 bambini a settimana, quindi grazie a tutti.

Auguro a tutti una fantastica estate, sperando di rivederci a settembre/ottobre, per quelli di voi che sono interessati nelle prossime settimane pubblicheremo sul sito, sulla pagina facebook e sulla pagina instagram della società le attività che andremo a proporre per la prossima stagione.

Cotelli Carlo

22 Commenti

1. Hey there! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to check it out. I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers! Terrific blog and amazing design.

2. Hello there! I know this is kinda off topic nevertheless I’d figured I’d ask. Would you be interested in trading links or maybe guest authoring a blog article or vice-versa? My site goes over a lot of the same subjects as yours and I feel we could greatly benefit from each other. If you happen to be interested feel free to send me an email. I look forward to hearing from you! Wonderful blog by the way!

3. hello there and thanks for your information – I have definitely picked up something new from proper here. I did however expertise several technical issues the usage of this website, as I experienced to reload the web site lots of occasions previous to I may get it to load properly. I have been puzzling over in case your web hosting is OK? No longer that I’m complaining, but slow loading circumstances instances will sometimes affect your placement in google and could damage your high-quality rating if advertising and ***********|advertising|advertising|advertising and *********** with Adwords. Anyway I am adding this RSS to my email and could glance out for a lot more of your respective interesting content. Make sure you update this once more very soon..

4. Wonderful post however , I was wondering if you could write a litte more on this topic? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more. Cheers!

Join the Conversation