5x1000

ASD Club 28 lavora sempre per dare, nel miglior modo possibile, la possibilità ai ragazzi di crescere sportivamente e dal punto di vista umano , in un ambiente sano e adatto allo scopo.

Sostieni lo SPORT più bello del mondo, devolvi il tuo 5×1000 all’ASD Club 28

Come destinare il tuo 5 per Mille a Associazione Sportiva Dilettantistica Club 28

Le Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono una rilevante attività sociale possono partecipare al riparto del 5 per mille.

In particolare, possono accedere al beneficio le Associazioni nella cui organizzazione è presente il settore giovanile e che sono affiliate a una Federazione sportiva nazionale o a una disciplina sportiva associata o a un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.

Ogni contribuente che compila il mod.730, l’Unico o il CUD, può scegliere di destinare alla Associazione Sportiva Dilettantistica Club 28 il 5 per mille dell’Irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato.

Puoi inserire il codice fiscale 98132400171 dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Club 28, nella tua dichiarazione dei redditi, nella sezione “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi del CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

Aiutare l’Associazione Sportiva Dilettantistica Club 28 significa sostenere un’Associazione che si propone come scopo quello di assumere lo sport come strumento attivo per una strategia di prevenzione, di formazione e di educazione continua, attraverso l’attività che abbia come obiettivo l’espressione ed il miglioramento della condizione fisica e mentale, la socializzazione e/o il conseguimento di risultati in competizione a tutti i livelli.

DATI DA INSERIRE

Riquadro da compilare dedicato:
Associazioni sportive dilettantistiche

Codice fiscale: