ORGANIGRAMMA

Il consiglio direttivo della società a.s.d. Club28 è così articolato:

Presidente:
Carlo Cotelli

Vicepresidente:
Diana Mastrilli

Segretario:
Sabrina Signorini

Consiglieri:
Camilla Temponi
Tiziana Gaglione

Il Club28 è un associazione sportiva dilettantistica fondato dal Comitato Genitori della scuola elementare 28 Maggio. nato per promuovere l’attività  sportiva tra i più giovani là dove essi già stanno: nel mondo della scuola.

Lo scopo è consentire a tutti i ragazzi di avvicinarsi al mondo dello sport per divertirsi, per imparare a vivere con gli altri, per imparare a rispettare le regole, ovvero per aiutarli a crescere.

Le nostre attività  sono inserite nel P.O.F. della scuola e godono del patrocinio della Circoscrizione Nord del Comune di Brescia. Alcune nostre manifestazioni hanno avuto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Brescia.

Nel lontano febbraio 2007, un gruppo di genitori diede inizio all’avventura del Club28… Non avrebbero mai pensato che ciò che allora era solo un sogno, oggi è una splendida realtà.

Ecco chi dobbiamo ringraziare per tutto ciò:

Caterina Mazzocchi
Carlo Cotelli