MENSA E DOPOSCUOLA

Mensa e Doposcuola – Lana

Il servizio di mensa e doposcuola Lana è aperto a tutti i ragazzi/e frequentanti la scuola secondaria di primo grado Lana. Il servizio di mensa e doposcuola Lana si svolge dal lunedì al venerdì nella scuola secondaria di primo grado Virgilio dalle ore 14:00 alle ore 16:00, i ragazzi si potranno fermare a scuola dove potranno consumare il pranzo, una volta finito il pranzo chi avrà dei corsi potrà andare nelle aule dedicate, in palestra in caso di attività sportive o rimanere a fare i compiti.

Il prolungato è un servizio che cerca di fornire un supporto utile alle famiglie, rispecchiando la filosofia per cui è nata l’associazione Club28.

MENSA E DOPOSCUOLA LANA

Il servizio di sorveglianza è aperto a tutti ragazzi/e che frequentano la scuola secondaria di primo grado Lana. Il servizio sorveglianza si svolge dal lunedì al venerdì presso la scuola Lana dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

 

INIZIO SERVIZIO LUNEDÌ 29 SETTEMBRE

Il costo è di  2 euro/ora da pagare a inizio mese.

Attenzione

Il pagamento va eseguito sul nuovo conto intestato a Club28 SSD SRL (CODICE IBAN IT88M0869211200005000508369), nella causale inserire il nome del bambini iscritto e il corso, in questo caso Mensa e Doposcuola Lana.

Le iscrizioni sono aperte dal 26/08/2025, e andrà fatta online sul nostro sito www.club28bs.it nella pagina dedicata (modulo iscrizione Mensa e Doposcuola).

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.club28bs.it, le nostre pagine facebook o instagram, invia una e-mail a: club28bs@gmail.com, Oppure chiama: Alessandra 347/9809084, Carlo 339/5416819, Sabrina 338/1570382

La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti a giornata.

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati