CIRCUITO TABATA

Workout Tabata Total Body Circuito ad Alta Intensità

Questo programma vi condurrà ad un progressivo rafforzamento e condizionamento fisico globale. Inoltre consentirà di migliorare: agilità, resistenza, velocità, forza, potenza, coordinazione, equilibrio e bruciare massa grassa. Eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto a soggetti allenati.

corso CIRCUITO TABATA

Il corso di circuito tabata si svolge presso la palestra della scuola elementare 28 maggio nei giorni: lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e il mercoledì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

Il corso è aperto a tutti (uomini e donne).

La quota di iscrizione è di 30 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 220 euro in una soluzione unica o di 120 euro al quadrimestre.

ABBONAMENTO FREE: questa tipologia di abbonamento permette di poter accedere a tutti i corsi per adulti (zumba-pilates-bodytonic, balli di gruppo, circuito tabata). Il costo per l’abbonamento annuale è di 30 euro di quota d’iscrizione + 300 euro in una soluzione unica a inizio corso (oppure è possibile pagare due rate da 160 euro per quadrimestre).

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).