CIRCUITO TABATA

Workout Tabata Total Body Circuito ad Alta Intensità

Questo programma vi condurrà ad un progressivo rafforzamento e condizionamento fisico globale. Inoltre consentirà di migliorare: agilità, resistenza, velocità, forza, potenza, coordinazione, equilibrio e bruciare massa grassa. Eseguire un breve riscaldamento iniziale e defaticamento finale. Allenamento adatto a soggetti allenati.

corso CIRCUITO TABATA

Il corso di circuito tabata si svolge presso la palestra della scuola elementare 28 maggio nei giorni: lunedì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00 e il mercoledì, dalle ore 19.00 alle ore 20.00.Il corso è aperto a tutti (uomini e donne).

INIZIO CORSO LUNEDI’ 10 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 40 euro (materiale sportivo + assicurazione), più 210 euro in una soluzione unica per un totale di 250 euro oppure in 2 soluzioni di 125 euro al quadrimestre per un totale di 290 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 03/09/2018 al 28/09/18 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il martedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la palestra della scuola media Lana (entrata da via Oberdan).
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

ABBONAMENTO FREE: questa tipologia di abbonamento permette di poter accedere a tutti i corsi per adulti (zumba fitness-pilates-bodytonic-circuitoTabata-Ginnastica Posturale). Il costo per l’abbonamento annuale 40 euro di quota d’iscrizione più 300 euro in una soluzione unica per un totale di 340 euro oppure è possibile pagare in due rate da 170 euro per quadrimestre per un totale di 380 euro.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute (è possibile effettuarlo previa appuntamento in palestra con il club28 al costo di 20 euro, vedi la sezione visite mediche).