CORSI PER ADULTI

Corsi per Adulti – Body Pump

Il Body Pump è una disciplina del mondo fitness che affonda le sue radici negli anni ‘90. Il termine “pump” fa riferimento al “pompaggio” del muscolo, proprio perché durante una lezione ogni distretto muscolare viene sollecitato con continue ripetizioni con carichi leggeri a ritmo di musica, con l’obiettivo di aumentare il dispendio energetico e migliorare il tono muscolare. La musica è parte fondamentale della lezione.

CORSO DI BODY PUMP

Il corso di BODY PUMP si svolge presso la palestra della scuola elementare 28 Maggio il mercoledì, dalle ore 20.00 alle ore 21.00.

INIZIO CORSO MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE

Il costo è di 40 euro di quota di iscrizione, più 150 euro in una soluzione unica per un totale di 190 euro.

Le iscrizioni sono aperte dal 04/09/2022, i moduli d’iscrizione vanno compilati, firmati ed inviati a club28bs@gmail.com.
Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico di buona salute.

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati