Buona Estate!!!

Venerdì 28 luglio è terminata la prima parte del Summer Camp, sono state 7 settimane impegnative che però ci hanno regalato grandi soddisfazioni. Anche quest’anno, come è accaduto in tutti i 7 anni precedenti, abbiamo avuto un incremento di presenze (circa del 25% rispetto al 2022), risultato che ritenevamo assai difficile considerati i numeri dello scorso anno.

Vorrei ringraziare le persone del nostro staff che hanno assicurato nuovamente il successo del Camp: In primis Alessandra, che è stata il tramite con i genitori ed ha fatto in modo che tutto funzionasse in modo impeccabile dal punto di vista organizzativo, con l’aiuto di Luigina, Mara e Silvia.

Ulteriore ringraziamento va ai nostri istruttori, in questi anni sono cresciuti e migliorati assieme a noi nell’organizzazione delle attività sportive di loro competenza e non ho dubbi che continueranno a migliorare. Perciò grazie a: Alessandro, Elisa, Mattia, Giacomo, Elisa, Lorenzo, Sara, Cristina D., Beatrice E., Francesco, Ilaria, Lodovica, Anita, Chiara, Giovanni, Michele, Sofia, Edoardo, Emma S., Amanda, Emma T., Laura, Elia, Paola, Gaia, Cristina V., Alessio, Alessandra, Loris, Sirio, Beatrice C., Martina, Paolo, Domenico, Luna. Sono tanti, ma vi garantisco che è il numero necessario in rapporto a quello dei bambini. Ai nostri istruttori vanno aggiunti anche il sig. Giorgio e il sig. Luca, che ci hanno supportato (gratuitamente) per quanto riguarda il calcetto.

Devo anche ringraziare la Dirigente dell’Istituto Comprensivo Nord1 e il Comune di Brescia per averci permesso di usufruire dei locali, delle palestre e degli spazi del plesso 28 Maggio/Lana.

Altro ringraziamento va alla ditta che si occupa della mensa, anche quest’anno ci ha garantito un servizio ottimo, in particolar modo grazie a Domenico e Lina per la loro disponibilità.

L’ultimo ringraziamento, quello più importante, va a voi genitori, ancora una volta avete scelto di affidarci i vostri figli, ci auguriamo di essere stati all’altezza delle vostre aspettative. Vi ricordo inoltre che si svolgeranno 2 ulteriori settimane di camp prima dell’inizio della scuola (l’ultima di agosto e la prima di settembre), questo sarà leggermente diverso dal camp estivo: sarà presente una piccola parte di attività sportive, ma principalmente sarà dedicato ai compiti delle vacanze, in aggiunta forniremo in modo molto giocoso anche un piccolo corso di Inglese. Se qualcuno volesse iscriversi al camp, abbiamo ancora delle disponibilità.

Auguro a tutti una splendida estate!!!

Cotelli Carlo

1° Settimana