BASKET

Basket – Prima Divisione

La squadra sarà composta per lo più dai ragazzi che hanno fatto parte delle giovanili del Club28, supportati da alcuni giocatori senior provenienti da altre società.

Gli allenamenti si tengono presso a palestra della scuola Tartaglia, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì in alternativa in caso di necessità ci sarà la possibilità di allenarsi il lunedì e il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 alla Lana. Abbiamo riportato più giorni e orari (quelli in cui il Club28 ha a disposizione le palestre) perchè chiaramente con l’inizio dei campionati gli allenamenti potranno variare in base al calendario delle partite sopratutto quelle in trasferta.

La quota di iscrizione è di 100 euro (materiale sportivo + assicurazione).

Per poter praticare questa attività è assolutamente necessario il certificato medico agonistico, da effettuare presso il centro medico convenzionato con la nostra società (vedi la sezione visite mediche).

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.club28bs.it, le nostre pagine facebook o instagram o invia una e-mail a: club28@libero.it, Oppure chiama: Alessandra 347/9809084, Sabrina 338/1570382, Carlo 339/5416819

ISCRIVITI AL CORSO

Vuoi iscriverti a questo corso?
Compila il form con tutti i tuoi dati