ASD Club 28 Brescia

BABY GYM

Baby Gym – Scuola 28 Maggio

(AVVIAMENTO MOTORIO)

il corso per i più piccini comprende attività motorie, creative ed espressive. Questo corso oltre a fornire la preparazione fisica necessaria, mira allo sviluppo di abilità come la coordinazione temporale e la coordinazione spazio-occhio-mano che stanno alla base di ogni attività motoria. Il bambino ha la possibilità di scoprire il proprio corpo attraverso processi creativi in un gioco-movimento accompagnato dalla musica che diventa sempre più evoluto.

La lezione consiste in:

– Riscaldamento con musiche e giochi propedeutici.
– Semplici esercizi di equilibrio e stretching.
– Percorsi propedeutici allo sviluppo delle capacità coordinative.
– Gioco finale.

CORSO BABY GYM PRESSO SCUOLA 28 MAGGIO

Il corso è aperto a tutti i bambini dai 3 anni ai 5 anni (in età da scuola materna: (2019-2020-2021). Le lezioni si svolgono il giovedì nella palestra della 28 Maggio, dalle ore 16.15 alle ore 17.30.

INIZIO CORSO GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE

La quota di iscrizione è di 60 euro, più 140 euro per un totale di 200 euro da pagare in un’unica soluzione.

Le iscrizioni sono aperte dal 04/09/2023, i moduli d’iscrizione andranno compilati, firmati ed inviati a club28bs@gmail.com.

Per la partecipazione ai corsi e necessario il certificato medico. Per i nuovi iscritti è possibile fare 2 prove gratuite.

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.club28bs.it, le nostre pagine facebook o instagram o invia una e-mail a: club28bs@gmail.com, Oppure chiama: Alessandra 347/9809084, Sabrina 338/1570382, Carlo 339/5416819.